FantaSbando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la gente non fa piu neanche i conti

3 partecipanti

Andare in basso

la gente non fa piu neanche i conti Empty Re: la gente non fa piu neanche i conti

Messaggio  il tronco Mer Gen 14, 2009 8:16 pm

ora è tutto aggiornato anche dopo questa giornata.
scandalosamente picio raggiunge il primo posto in classifica...bah...
pato il papero deve norire

fanculo alla sampdoria che ci ha ciuffato pazzini da sotto il naso, menarini e salvatori stanno dormendo cazzo
attenzione a giampaolo, ho fatto bene a tenerlo, dalla prossima ho un bomber in più titolare
il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

la gente non fa piu neanche i conti Empty Re: la gente non fa piu neanche i conti

Messaggio  mtvitale Mer Gen 14, 2009 4:09 pm

concodo pienamente con il bon tronco...penso che ora tutti abbiano comunque percepito il monito dell'ottimo carletto nel richiamare all'ordine....w cmq l'elasticità...
mtvitale
mtvitale

Messaggi : 154
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

la gente non fa piu neanche i conti Empty Re: la gente non fa piu neanche i conti

Messaggio  carlettos12 Mer Gen 14, 2009 3:08 pm

paolo belli superiore alla normalita'....

carlettos12

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

la gente non fa piu neanche i conti Empty Re: la gente non fa piu neanche i conti

Messaggio  il tronco Mer Gen 14, 2009 2:43 pm

per quanto tu abbia ragione, anche se il forum non è attivo, il fanta però è competitivo e tutti danno quasi sempre la formazione.
cerchiamo di non rovinare tutto.

io sono stato malato, marci è tornato ieri da new york e caso sta lavorando non si sa dove
non si può costringere la gente a scrivere sul forum ciò nonostante il fantacalcio può proseguire ugualmente.

prego tutti però una maggior partecipazione quantomeno nelle formazioni il sabato e nei calcoli i primi giorni della settimana

basta poco
il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

la gente non fa piu neanche i conti Empty la gente non fa piu neanche i conti

Messaggio  carlettos12 Mar Gen 13, 2009 4:40 pm

a me sta scendendo sto fantacalcio vuoto e noioso. gente non scrive da secoli. fosse per me manderei tutto a monte.

carlettos12

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

la gente non fa piu neanche i conti Empty Re: la gente non fa piu neanche i conti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.