FantaSbando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casone-furgone-sapone un uomo un perchè

4 partecipanti

Andare in basso

Casone-furgone-sapone un uomo un perchè Empty Casone-furgone-sapone un uomo un perchè

Messaggio  il tronco Lun Nov 10, 2008 4:27 pm

ha passato tutto il pomeriggio di domenica a dare contro a me e braccia perchè sostenevamo che aveva sbagliato a mettere in campo balotelli al posto di mascara..ha continuato a sostenere che era giusto schierare aquafresca e balotelli e che mascara non meritava il posto da titolare..
vado oggi a vedere la sua formazione e vedo che l attacco titolare era cruz cassano mascara con in panchina al primo posto aquafresca e al secondo il mitico ed insostituibile balotelli..

MAH
il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Casone-furgone-sapone un uomo un perchè Empty Re: Casone-furgone-sapone un uomo un perchè

Messaggio  carlettos12 Lun Nov 10, 2008 6:45 pm

è un uomo finito

carlettos12

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Casone-furgone-sapone un uomo un perchè Empty Re: Casone-furgone-sapone un uomo un perchè

Messaggio  CASO Mer Nov 12, 2008 3:30 pm

non ho argomenti, solo che ero impegnato e preso per fare della figa la sera...sono un drogato di pussy!!!che non scopo mai, ma almeno sono dipendente!!!a brutte le fighe di Zetapoint
!!!
ne manca una che è la mia preferita ma posso assicurarvi che sono delle fighe di un legno che non esiste sulala terra!!!troppo pregiate e dure!!!!sono la criptonite della figa!!!!IO LE AMO!!!!!Casone-furgone-sapone un uomo un perchè N1482111

indovinate in questa foto quale mi farei!?!?!?
CASO
CASO
Admin

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 02.09.08

https://fantasbando.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Casone-furgone-sapone un uomo un perchè Empty Re: Casone-furgone-sapone un uomo un perchè

Messaggio  il tronco Mer Nov 12, 2008 4:10 pm

fanno tutte la merda tranne la bionda
il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Casone-furgone-sapone un uomo un perchè Empty Re: Casone-furgone-sapone un uomo un perchè

Messaggio  CASO Mer Nov 12, 2008 6:15 pm

Bah mi sembra un giudizio un po frettoloso...posso assicurarti che almeno altre 3 sono delle belle fighe...e poi tu non puoi parlare...sei sposato!!!!se passi novembre magari dura per ancora un po di tempo!!!!
CASO
CASO
Admin

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 02.09.08

https://fantasbando.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Casone-furgone-sapone un uomo un perchè Empty Re: Casone-furgone-sapone un uomo un perchè

Messaggio  CASO Mer Nov 12, 2008 6:21 pm

e poi smettila di tirartela!!!puoi anche dire che sono tutte fighe una volta!!!!SmileSmileSmileSmile:
CASO
CASO
Admin

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 02.09.08

https://fantasbando.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Casone-furgone-sapone un uomo un perchè Empty Re: Casone-furgone-sapone un uomo un perchè

Messaggio  il tronco Mer Nov 12, 2008 7:24 pm

ti salvo anche quella un pò nascosta, il resto muffa.
la figa mi fa schifo
il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Casone-furgone-sapone un uomo un perchè Empty Re: Casone-furgone-sapone un uomo un perchè

Messaggio  carlettos12 Gio Nov 13, 2008 5:02 pm

ooooooooo chi sono ste gnocche ?????? e io ????? rinuncio al poker se me ne fai chiavare una .......... dimmi quando dove e perchè. attendo risposte

carlettos12

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Casone-furgone-sapone un uomo un perchè Empty Re: Casone-furgone-sapone un uomo un perchè

Messaggio  beuc Sab Nov 15, 2008 10:01 pm

io vengo a vedere e a facilitare i vostri approcci altrimenti maldestri..posso?
beuc
beuc

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Casone-furgone-sapone un uomo un perchè Empty Re: Casone-furgone-sapone un uomo un perchè

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.