FantaSbando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

+5
Senzamihajolovichnonèpiùb
mtvitale
CASO
carlettos12
il tronco
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  il tronco Lun Nov 17, 2008 11:14 am

cosi tanto che neanche a sto giro ha dato la formazione
marci, svegliati
il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  beuc Sab Nov 15, 2008 9:38 pm

secondo me nunzio nn intendeva minacciare bensì difendersi dalle accuse, scusarsi e dire ke dalla prossima volta si impegnerà di più..nn avete letto bene tra le righe..quindi io gli darei tutti i punti sulla fiducia della sua promessa redenzione

la regola x me dovrebbe essere: risultati (inteso come totali e corrispondenti gol) entro la giornata successiva

pace e grygera..enjoy the fantafootball!
beuc
beuc

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  CASO Sab Nov 15, 2008 3:29 pm

Minacce!!!H sentito anche questa...Nunzio dai non scherzare!!!Sinceramente non mi sembra il caso di farle!!!
Per vari motivi:
Primo: Se non hai ancora dato i soldi in effetti sarebbe un tuo errore, visto che adnavano portati la prima giornata proprio per evitare questo tipo di minacce. Siamo tra AMICI e quindi si lascia un po più di tempo visto il ritorno dalle ferie, periodi di spesa varie..
Secondo: Siamo appunto un gruppo di amici e tra amici ci si sfotte, ci si prende per il culo , a non ci si minaccia!!!Quando ci sono in mezzo dei soldi se pur pochi si richiede cmq un certo tipo di serierà. i effetti sei l'unic che si dimentica o prova a recuperare in questa maniera.Non simao figli delle tue minacce, e siccome sei stato accolto a bracci aperte da persone civili, amici, ci aspettiamo il medesimo rispetto. Le tue mancanze sono quasi inaccettabili dal punto di vista del Fantacalcio, perchè si gioca tutte le giornate del campionato e se non si sta al passo, si perde. Noi ci divertiamo a passarci del tempo dietro Gazzetta e corrieri vari ci divertiamo a esultare sul divano vedendo i gol ddei nostri giocatori, non ci rovinare il giochino in questo modo del cazzo.
Io adesso sto pacifico ma fanno irare i coglioni le minacce.
CASO
p.s. per quello che mi riguarda te li puoi tenere i punti...però li puoi tenere te stesso e metterteli in un altro fantacalcio, nella nostra classifica a mio modesto parere non sono ben accetti.
CASO
CASO
Admin

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 02.09.08

https://fantasbando.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  carlettos12 Sab Nov 15, 2008 3:00 pm

si ma saremo sempre in balia di questa persona che si è dimostrato sin dall'inizio ed ora sempre di piu' poco affidabile e soprattutto uno di poco valore e di scarsa intelligenza. bastava che quando ci vedavamo lui si scusasse e che si impegnasse a seguire il regolamento e ad essere piu' presente. che succede se uno di noi vince e questo qua non da i soldi poniamoci questa di domanda dato che la sua minaccia è stata prontamente fatta da lui in persona....... sveglia.

carlettos12

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  il tronco Sab Nov 15, 2008 2:14 pm

da un lato sono d accordo dall altro essendo il coordinatore del fanta e volendo che non sorgano i soliti problemi si cerca una soluzione pacifica e con un completamento della regola si evita che nuovi problemi sorgano in futuro.

per risolvere la cosa in modo democratico lancerò un sondaggio e vincerà la maggioranza
prego tutti di votare in merito
il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  carlettos12 Sab Nov 15, 2008 1:47 pm

no no no allora io non mi abbasso a questa minaccia di non dare i soldi. perchè la prossima volta che c sarà un altro problema farà la stessa identica minaccia. purtroppo cosi' non si puo' andare avanti saremo sempre in balia di qusta persona perchè se non si fa cio' che dice lui non si hanno i soldi. dandogli ragione saremo sempre alla sua mercè. non facciamo ipocrisie matte zini marci caso etc.... cercate di capire che cio'che ha scritto questo personaggio è inammissibile e non permette di andare avanti serenamente. direi che l unico modo è riunirci per trovare una soluzione ma è lampante il fatto che lui nn puo' essere uno di noi lui non ha passione non ha voglia mezzo e sono largo. attendo risposte

carlettos12

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  il tronco Sab Nov 15, 2008 12:02 am

la regola dice:

" entro il mercoledì dovranno essere autopubblicati i punteggi dei propri giocatori e i risultati delle partite."

ciò vuole dire che chi non ha i conti non prende voti in classifica ma dato che siamo persone civili e vogliamo tutti che il fanta si protragga fino a fine campionato in modo avvincente, nell arco del week end aggiornerò tutto e per me si può chiudere un occhio dato che i risultati sono magicamente scomparsi.

dalla prossima giornata però la regola diventa tassativa, se non vengono postati i risultati entro la giornata successiva non si avrà più diritto degli eventuali punti

prego caso di completare la regola
il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  micalizzi_nunzio Ven Nov 14, 2008 11:31 pm

ALLORA RAGAZZI ...AVETE PIUTTOSTO ESAGERATO..........
HO LETTO IL REGOLAMENTO E NON C'è SCRITTO NIENTE IN PROPOSITO SULLA REGOLA.....CHE CHI NON DA I RISULTATI........PERDE IL PUNTEGGIO GUADAGNATO.......QUINDI SE NN VOLETE DARMI I 4 PUNTI CHE MI SPETTEREBBERO.......SCORDATEVI I 50 EURO.......
DALLA PROSSIMA.......SPERO DI ESSERE PIU' PRESENTE!!!

SALUTI.......

micalizzi_nunzio

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty CONFERMA RISULTATI PRECEDENTI

Messaggio  micalizzi_nunzio Ven Nov 14, 2008 11:22 pm

SCUSATE.........IL RITARDO MA NN CONOSCO LE REGOLE.....POSTO I RISULTATI CON L'AIUTO DI MATTEO
GRAZIE.

6a giorn /7a di camp) CARLETTO-NUNZIO 0-2:

Carlettto: Iezzo 5.5 Stovini 6 Yepes 6 Juan 4.5 Aquilani 6 Foggia 5.5 Palladino 6.5 Nedved 5.5 Borriello 6 Zarate 6 Denis 6.5 =64 0 goal
Nunzio: Cesar 7 Chiellini 6.5 Molinaro 5 Criscito 6 Santacroce 6.5 Karhja 6.5 Maggio 6.5 Santana 7 Nocerino 5 Blasi 5.5 Ronaldinho 14= 75,5 2 goal

(8a giorn/9a di camp) NUNZIO - CREV 0-0:

Nunzio: Cesar 6.5 Chiellini7 Zambrotta 5.5 Criscito 6 Maggio 7.5 Karjha 5.5 Sissoko 6 Santana 5.5 Cacia 9 Rocchi 6 Zalayeta (-) ...in panca ha solo Matri (-).= 64.5 0 goal
Crev: Castellazzi 6 Maldini (-) Mandelli 5.5 Bellini 5.5 Cannavaro 5.5 Kaka 10 Liverani 6 Felipe melo 6 Pizarro 6 Amauri 6 Miccoli 6.5 in panca per la difesa ha solo Rinaudo (-)= 63 0 goal

micalizzi_nunzio

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  beuc Gio Nov 13, 2008 9:18 pm

paul mi ha detto di postare che ha vinto con nunzio 2 a 1..vedete voi se accettarlo o meno..x me va bene

X IL FANTA-MERCATO BUSSO DOMENICA 23/11
beuc
beuc

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  il tronco Gio Nov 13, 2008 8:07 pm

no problem
il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  carlettos12 Gio Nov 13, 2008 4:56 pm

io non li farei valere comunque.non deve essere un altro ad annunciare le vittoria di qualcun altro. è come se l inter annunciasse la vittoria della roma coiè non ha un senso logico..... cmq mi ha risposto solo piccio per la data del mercato. dite anche voi

carlettos12

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  mtvitale Mer Nov 12, 2008 10:54 pm

Scusate ma non avevo letto la regola che non consente di prender punti se non si conferma il proprio risulato..cmq mi sembra giusta! D'ora in avanti se qualcuno non posta i voti di sicuro non me ne prenderò la briga!! Carletto, io torno da Sharm el Sheik sabato 22 quindi per me non ci sono problemi per il 23! Se dall'Egitto troverò una gazzetta invierò al cell del Tronco la formazione, altrimenti chiedò già gentilmente al Tronco di ripostare quella della giornata precedente...Grazie.
mtvitale
mtvitale

Messaggi : 154
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  il tronco Mer Nov 12, 2008 4:23 pm

i punti arretrati non saranno assgnati perchè le regole sono regole.
non prendiamocela però con il buon picio che ha dimostrato attaccamento nel voler postare i voti.
dalla prossima giornata, perchè si abbia una competizione seria, se nell arco di qualche giorno mancano dei risultati e picio vuole prendersi la briga di postarli saranno considerati validi ai fini della classifica basta che ciò avvenga entro la giornata successiva.
il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  CASO Mer Nov 12, 2008 3:20 pm

busso!!!brisa fare i conti per gli altri...va bene fantacalcio tra amici, ma fottersene è un po esagerato!!!
CASO
CASO
Admin

Messaggi : 123
Data di iscrizione : 02.09.08

https://fantasbando.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  carlettos12 Mer Nov 12, 2008 1:27 pm

no non avete capito. se nunzio o altri non danno i risultati non li deve fare un altro al loro posto. io la giornata che hoperso con nunzio non ho detto il risulato apposta sapevo benissimo di aver perso e sapevo anche tutti i nostri voti. ma lui doveva avere quanto meno lo sbatto di annunciare la sua vittoria. non devi essere tu occhialetti a scrivere per lui. questione di rispetto per chi segue le regole. matte cmq saprà già che nunzio non avrà quei tre punti. propongo di vederci domenica 23 novembre ....... attendo risposte.

carlettos12

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  Zini del Melo Mer Nov 12, 2008 1:01 am

peccato che questi signori i punti non li avranno.. Pato?????me lo vuoi dare ??? o aspetti che segni x non darmelo..cioè mai..
Zini del Melo
Zini del Melo

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  mtvitale Mar Nov 11, 2008 11:01 pm

Mi scusino se prendo l'inzitiva ma avevo proprio un senso di fastidio nel vedere una classifica incompleta per via di gente che non ha lo sbattimento di fare i conti. Così li ho fatti io e li dovete solo confermare...se non li confermate è uguale tanto sono piuttosto netti come risultati. Spero di fare cmq cosa gradita.

(6a giorn /7a di camp) CARLETTO-NUNZIO 0-2:

Carlettto: Iezzo 5.5 Stovini 6 Yepes 6 Juan 4.5 Aquilani 6 Foggia 5.5 Palladino 6.5 Nedved 5.5 Borriello 6 Zarate 6 Denis 6.5 =64 0 goal
Nunzio: Cesar 7 Chiellini 6.5 Molinaro 5 Criscito 6 Santacroce 6.5 Karhja 6.5 Maggio 6.5 Santana 7 Nocerino 5 Blasi 5.5 Ronaldinho 14= 75,5 2 goal

(8a giorn/9a di camp) NUNZIO - CREV 0-0:

Nunzio: Cesar 6.5 Chiellini7 Zambrotta 5.5 Criscito 6 Maggio 7.5 Karjha 5.5 Sissoko 6 Santana 5.5 Cacia 9 Rocchi 6 Zalayeta (-) ...in panca ha solo Matri (-).= 64.5 0 goal
Crev: Castellazzi 6 Maldini (-) Mandelli 5.5 Bellini 5.5 Cannavaro 5.5 Kaka 10 Liverani 6 Felipe melo 6 Pizarro 6 Amauri 6 Miccoli 6.5 in panca per la difesa ha solo Rinaudo (-)= 63 0 goal

Quindi la classifica andrebbe aggiornata così Crev 10 punti senza contare l'ultima (la undicesima), Nunzio 11 senza contare l'ultima gara, e Carletto 14 contando anche l'ultima dato che il suo risulato c'è già.
Ciao
mtvitale
mtvitale

Messaggi : 154
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  mtvitale Mar Nov 11, 2008 10:14 pm

La classifica è giusta ma nei punteggi del calendario è marci che ha vinto su zini per 1 a 0..non il contrario!! ciao tronco
mtvitale
mtvitale

Messaggi : 154
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  Senzamihajolovichnonèpiùb Mar Nov 11, 2008 8:46 pm

Senzamihajolovichnonèpiùb ha scritto:
crev ha scritto:ovviamente ho fatto zero perchè mi giocano dieci giocatori, non uno di più
HO BISOGNO DI FARE MERCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

quindi potrei aver vinto?
impossibile
faccio i voti e li posto

ho fatto 0.

ringrazio ancora una volta CICINHO e il buon vecchio Iaquinta che è solo buono di bollare in champions quando nn mi serve un cazzo (come VUCINIC e DI NATALE in coppa uefa).

se volete le mie 50 euro mi trovate in via del genio 1/3, orario cena (18.45), suonare campanello senza nome
Senzamihajolovichnonèpiùb
Senzamihajolovichnonèpiùb

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  Senzamihajolovichnonèpiùb Mar Nov 11, 2008 8:36 pm

crev ha scritto:ovviamente ho fatto zero perchè mi giocano dieci giocatori, non uno di più
HO BISOGNO DI FARE MERCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

quindi potrei aver vinto?
impossibile
faccio i voti e li posto
Senzamihajolovichnonèpiùb
Senzamihajolovichnonèpiùb

Messaggi : 100
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  il tronco Mar Nov 11, 2008 8:21 pm

ognuno deve postare i propri voti e quelli dell avversario di giornata. se il vostro avversario li ha già fatti, nel caso in cui vadano bene si confermano atrimenti si correggono.
mo mi incazzo..

il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  il tronco Mar Nov 11, 2008 2:58 pm

se magari partecipavi alla discussione in cui io chiedevo di fare mercato la scorsa settiamana magari raggiungevemo la maggioranza e colmavamo le lacune.

mancano i risultati di nunzio-pb

e anche quello di crev-steven dato che nessuno dei due posta i risultati
il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  crev Mar Nov 11, 2008 1:53 am

ovviamente ho fatto zero perchè mi giocano dieci giocatori, non uno di più
HO BISOGNO DI FARE MERCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

crev

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty risultato zini del pero

Messaggio  beuc Lun Nov 10, 2008 9:50 pm

Abbiati 4,5 Cordoba 5,5 Stendardo 5,5 Gamberini 6,5 Camoranesi / Hamsik 5,5 Jovetic 6,5 Gasbarroni 6,5 Bellucci 4,5 Cavani 5 Corradi 5
Dida Pratali Domizzi Guarente 4,5 Taddei Esposito Sheva

TOT. 59,5 (0 gol)

vittoria con dedica alla brasiliana del mission impossible x la big shot senza rocchi..1 a 0 secco..decide il gol di francesco totti (oltre al solito assist del pocho)..un consiglio x tutti: bisogna ke cercate d segnare almeno un gol ogni domenica se no c s diverte poco!! da segnalare anche il 4,5 dell'idolo d zini..(stesso voto anche x altri 2 suoi compagni..nn c siamo prorpio vecchio mio) e la prima partita senza subire reti per doni, graziato dal suo stesso infortunio..A VOLTE RITORNANO!!!

PS se nn m trovate in classifica guardate più in alto cheers
beuc
beuc

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI 10A DI FANTASBANDO Empty Re: RISULTATI 10A DI FANTASBANDO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.