FantaSbando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IO ALLE ORE 15 AVEVO: MARCHISIO MELBERG BECKAM BRESCIANO VALDES e MATRI

3 partecipanti

Andare in basso

IO ALLE ORE 15 AVEVO: MARCHISIO MELBERG BECKAM BRESCIANO VALDES e MATRI Empty Re: IO ALLE ORE 15 AVEVO: MARCHISIO MELBERG BECKAM BRESCIANO VALDES e MATRI

Messaggio  mtvitale Dom Feb 22, 2009 3:17 pm

Va bene!
mtvitale
mtvitale

Messaggi : 154
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

IO ALLE ORE 15 AVEVO: MARCHISIO MELBERG BECKAM BRESCIANO VALDES e MATRI Empty Re: IO ALLE ORE 15 AVEVO: MARCHISIO MELBERG BECKAM BRESCIANO VALDES e MATRI

Messaggio  il tronco Dom Feb 22, 2009 2:29 pm

ok
per beckam ho già scritto nell altro post che carletto mi aveva delegato di comprarlo dato che aveva più soldi di tutti.
se vuoi prendi uno al suo posto
il tronco
il tronco
Admin

Messaggi : 373
Data di iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

IO ALLE ORE 15 AVEVO: MARCHISIO MELBERG BECKAM BRESCIANO VALDES e MATRI Empty MESSAGGIO SCRITTO DAL TRONCO

Messaggio  mtvitale Sab Feb 21, 2009 5:25 pm

non avevo considerato che bologna inter l anticipano alle 16.

il mercato chiuderà alle 15.00
il tronco
Admin



Messaggi : 238
Registrato il : 08/09/08
mtvitale
mtvitale

Messaggi : 154
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

IO ALLE ORE 15 AVEVO: MARCHISIO MELBERG BECKAM BRESCIANO VALDES e MATRI Empty Re: IO ALLE ORE 15 AVEVO: MARCHISIO MELBERG BECKAM BRESCIANO VALDES e MATRI

Messaggio  El Principe Sab Feb 21, 2009 5:24 pm

certo che su Matri potevi dirmi qualcosa che ti interessava...io non sono venuto sul forum alle 3 esatte ma tu potevi dirmelo prima, essendo che avevi già fatto mille altri cambi!!! cmq vabbè, se proprio lo vuoi........
El Principe
El Principe

Messaggi : 67
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

IO ALLE ORE 15 AVEVO: MARCHISIO MELBERG BECKAM BRESCIANO VALDES e MATRI Empty IO ALLE ORE 15 AVEVO: MARCHISIO MELBERG BECKAM BRESCIANO VALDES e MATRI

Messaggio  mtvitale Sab Feb 21, 2009 5:21 pm

E mi rimangono ancora 5 MLD..Venduti Rozhenal +3 Amoruso +15 Kuzmanovic +5 Carrozzieri +3 Tedesco -1 Barreto +2 Klordrup -1 Padoin -1 Zalayeta -1.


Ultima modifica di mtvitale il Sab Feb 21, 2009 5:46 pm - modificato 2 volte.
mtvitale
mtvitale

Messaggi : 154
Data di iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

IO ALLE ORE 15 AVEVO: MARCHISIO MELBERG BECKAM BRESCIANO VALDES e MATRI Empty Re: IO ALLE ORE 15 AVEVO: MARCHISIO MELBERG BECKAM BRESCIANO VALDES e MATRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.